22-09-2017
HomeSpazi WebE- commerceFileMaker HostingRivenditoriServizipec


Con questi pacchetti avrete a disposizione un intero server di ultima generazione con tutto il software necessario preconfigurato a vostro esclusivo uso e senza doverlo condividere con altri utenti.

Per esempio, vuoi diventare un Service Provider indipendente? Questa è la soluzione che cercavi!
Non dovrai addossarti le considerevoli spese necessarie per la realizzazione di un simile progetto (acquisto hardware, software, linee dedicate, gruppi di continuita', ecc.) e potrai occuparti a tempo pieno solo dei clienti e senza dover sottostare ad alcuna commissione sul tuo fatturato a nostro favore.

I server verranno configurati direttamente dal nostro personale e collegati alla dorsale Internet tramite il nostro network senza ulteriori costi per l'utilizzo della banda.
Sono forniti di un indirizzo IP statico, un pannello di controllo webmin (richiamabile attraverso il normale navigatore), un accesso SSH e VNC, classici strumenti di amministrazione Linux che vi permetteranno di gestirle il server autonomamente da remoto senza dover necessariamente conoscere il sistema operativo OSX.
Saranno inoltre a vostra completa disposizione (e degli eventuali vostri clienti) tutti i servizi addizionali (statistiche di accesso, scripts CGI, ecc.).

Inoltre, nel canone annuale di ogni pacchetto sono compresi anche la registrazione ed il mantenimento del numero di domini specificato nelle caratteristiche.
Si, hai letto bene: con l'acquisto di uno nostro piano dedicato avrai il diritto di registrare e mantenere il numero di domini indicato senza ulteriori costi aggiuntivi.!!

Le configurazioni hardware proposte potrebbero subire modifiche in funzione della disponibilità di magazzino e dei fornitori.
Il tempo medio necessario per la configurazione e l'attivazione di un server è di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data dell'avvenuto pagamento del servizio. Tuttavia, il periodo contrattuale (minimo 12 mesi) avrà inizio da quando il server verrà materialmente attivato e connesso alla rete, indipendentemente dal giorno in cui è stato effettuato l'ordine ed il pagamento, garantendo così la piena fruizione del servizio acquistato.
Per esempio, ipotizzando di avere effettuato l'ordine di un server dedicato il 01 marzo e di avere pagato il canone annuale il 03 marzo con bonifico bancario, se il server verrà attivato il 13 marzo, da quest'ultima data decorreranno i 12 mesi di utilizzo effettivo fino alla prossima scadenza, ricadente il 13 marzo dell'anno successivo.


Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa.

Mini
MacMini-a
MacMini-b
Server
Mac Mini
Mac Mini
Processore
Intel Core i5 Dual-Core 2,5 GHz
Intel Core i7 Quad-Core 2,0 GHz
Sistema operativo
Mac OSX
Mac OSX Server
RAM
4 Gb
4 Gb
Hard disk
1 x 500 Gb
2 x 500 Gb
Software
apache, php, perl, mysql, ecc.
apache, php, perl, mysql, ecc.
Domini compresi
15
30
Traffico (*)
Illimitato
Illimitato
Costo attivazione (**)
Euro 100
Euro 150
Canone mensile
Euro 50
Euro 90
Ordina!! Ordina!!

Tower
MacPro-a
MacPro-b
Server
Apple Mac Pro
Apple Mac Pro
Processore
Intel Xeon Quad-Core 2,8 GHz
Intel Xeon Quad-Core 2,8 GHz
Sistema operativo
Mac OSX
Mac OS X Server
RAM
3 Gb
8 Gb
Hard disk
1 Tb
2 x 1 Tb
Software
apache, php, perl, mysql, ecc.
apache, php, perl, mysql, ecc.
Domini compresi
15
30
Traffico (*)
Illimitato
Illimitato
Costo attivazione (**)
Euro 200
Euro 300
Canone mensile
Euro 125
Euro 145
Ordina!!
Ordina!!


(**) Costo una tantum.
(*) Per illimitato si deve intendere che nessun costo aggiuntivo sarà addebitato per il volume di traffico in/out generato.

ContattoListinoHelpdeskF.A.Q.Chi siamosottoscrivi